Con i socialNetwork, è diventato immediato tenersi in contatto,
dal business, ai rapporti d’amicizia, si è immediatamente capito l’importanza di fare network.
Così anche noi dell’associazione giovanidee, oltre a lanciare il consueto concorso,quest’anno alla sua tredicesima edizione, abbiamo voluto fare di più.
Abbiamo voluto fare rete con voi scuole!
Unirsi per costruire qualcosa che crei più valore.
Così già nella finale di maggio 2018, tenutasi a Kaposvar, Ungheria, alcune scuole pioniere, hanno firmato l’accordo di rete, assieme al presidente della provincia di Bergamo.
Si, poichè in rete, non vi sono solo scuole, ma anche enti e associazioni, perchè come si sa l’unione fa la forza.
E’ così che si ha quella possibilità in più ad accedere a Bandi e finanziamenti, o favorire occasioni di incontri e gemellaggi.
Per saperne di più, visita (Clicca QUI) nuova sezione del nostro sito dedicata proprio alla RETE.
Troverai oltre al protocollo d’intesa, dove esplica i principi ispiratori e le finalità, la scheda per aderire gratuitamente.
Aggiungeremo poi la lista delle scuole iscritte, così da poterti tenere in contatto con loro, e i verbali del comitato scientifico, dove vi teniamo informati degli sviluppi.
In queste riunioni, proponiamo idee per portare avanti i progetti!
se volete unirvi, siete i ben venuti, con un conference call!
Ecco appunto 2 news deliberate nella scorsa sede:
1 già dichiarata, e 1 in anteprima:
Iniziamo con il remind: Le scuole iscritte alla rete, potranno partecipare alle giornate del 16 e 17 novembre, con una delegazione di 7 persone, anzichè 5.
e l’anticipazione è che sabato 17 nel cortile del Palazzo della Provincia di Bergamo, ci sarà un’altro momento istituzionale, dove aggiungeremo altre vostre firme “live” al registro delle aderenti.
Sarà un bel momento con banda e bandiere, per celebrare questo network!
Dopo di che ci uniremo a corteo per raggiungere Città Alta, e la prestigiosa sede del convegno, l’aula magna dell’università di Bergamo, nonchè ex convento di S. Agostino.
Che dire.. vi aspettiamo!